In un mercato che si presenta sempre più ampio, più variabile e in una parola più incerto, le imprese produttive richiedono una sempre maggiore velocità nel passaggio dall’idea alla realizzazione del prodotto. Vincere questa sfida significa organizzare una struttura operativa che possieda due caratteristiche fondamentali:
- Una maggiore reattività alle sollecitazioni del mercato, sia in fase di preventivo, sia in fase di vera e propria messa in produzione o ingegnerizzazione del prodotto;
- Una maggiore flessibilità operativa, in modo da ottenere accelerazioni e decelerazioni mirate e dedicate ai singoli progetti e alle singole necessità.
La SPEI raccoglie questa sfida, mettendo chiaramente in luce l’importanza dell’outsourcing per la conservazione del Vostro vantaggio competitivo, in primis, perché Vi consente di trasformare i costi fissi in costi variabili, garantendo la massima flessibilità operativa.
Nello stesso tempo SPEI cura la formazione dei suoi tecnici con corsi in cui si approfondiscono in aula 1 volta al mese i problemi incontrati sul lavoro, traendone esperienza per il futuro.