Chi siamo

In un mercato che si presenta sempre più ampio, più variabile e in una parola più incerto, le imprese produttive richiedono una sempre maggiore velocità nel passaggio dall’idea alla realizzazione del prodotto. Vincere questa sfida significa organizzare una struttura operativa che possieda due caratteristiche fondamentali:

  1. Una maggiore reattività alle sollecitazioni del mercato, sia in fase di preventivo, sia in fase di vera e propria messa in produzione o ingegnerizzazione del prodotto;
  2. Una maggiore flessibilità operativa, in modo da ottenere accelerazioni e decelerazioni mirate e dedicate ai singoli progetti e alle singole necessità.

La SPEI raccoglie questa sfida, mettendo chiaramente in luce l’importanza dell’outsourcing per la conservazione del Vostro vantaggio competitivo, in primis, perché Vi consente di trasformare i costi fissi in costi variabili, garantendo la massima flessibilità operativa.

Nello stesso tempo SPEI cura la formazione dei suoi tecnici con corsi in cui si approfondiscono in aula 1 volta al mese i problemi incontrati sul lavoro, traendone esperienza per il futuro.

La Storia

SPEI è una società di Engineering presente dal 2000, specializata nell’offerta di outsourcing per la progettazione meccanica. Per soddisfare ogni vostra esigenza e garantirvi un servizio altamente qualificato, rapido ed eficiente, la SPEI si avvale di vari Sw di progettazione quali Catia, Solidworks, Inventor e vanta soprattuto una notevole esperienza con Pro/Engineer della PTC.

La nostra “mission” aziendale si propone di affiancare i Vostri uffici tecnici, in ogni loro esigenza, organizzando tutte le verie fasi del progetto, dall’ ideazione e progettazione, passando per la messa in tavola, fino alla realizzazione dei manuali tecnici di corredo.

Visione

Contribuire alla crescita dell’industria attraverso partnership con le aziende, per sviluppare idee innovative e realizzare prodotti all’avanguardia.

Opportunità di lavoro

Missione

SPEI è il Partner per chi crede che l’innovazione tecnologica sia un valore perchè SPEI anticipa le esigenze, indica la via, garantisce il raggiungimento di ambiziosi obiettivi.

Progetti

Come forma di comunicazione e condivisione del lavoro in corso, siamo soliti ad usare un servizio di assistenza in remoto il quale ci permette una collaborazione in parallelo. Possiamo appoggiarci alla rete locale dell’azienda o utilizzare il nostro sistema di criptatura SSL. Questo ci consente uno sviluppo completo e in contiuna evoluzione, secondo le revisioni del cliente, dovuti alla consueta iterazione di sviluppo del progetto. Infine, ci consente di assistere gli operatori in ogni fase della costruzione costruzione, dipanando ogni dubbio che si profili all’orizzonte. Questo metodo risulta ottimale quando l’azienda ha bisogno di un supporto autonomo, che sopperisca al picco di lavoro che potrebbe avere in una fase particolare del mercato.